keybI nostri gestionali soddisfano la maggior parte delle comuni esigenze di un azienda: gestire e mantenere in sicurezza i documenti, gestire e automatizzare il magazzino prodotti (laddove presente), gestire il tempo e le persone (appuntamenti, clienti, fornitori, personale), monitorare la contabilità interna, calcolare il bilancio e molto altro ancora.

Maga 2.0, il nostro gestionale di magazzino, può essere sincronizzato con il sito web e-commerce aziendale per dare vita ad un vero e proprio negozio virtuale, Documenti può essere usato per razionalizzare l’uso dei documenti aziendali, conservarli digitalmente e tenerli al sicuro. il Planner può essere usato per gestire clienti, fornitori, agenti, appuntamenti o comunque in ogni caso che preveda la necessità di coordinare tempo e persone.

Sono tutti veloci e molto facili da usare, con un’impostazione fortemente visuale e un funzionamento ispirato a strumenti di uso comune, come browser web e social network. Sono in Java, quindi possono essere installati su qualsiasi piattaforma (windows, linux, mac osx).

Possiamo sviluppare anche software ad hoc per ogni esigenza, quindi se avete un idea, probabilmente noi possiamo aiutarvi a farla diventare realtà. I nostri gestionali standard sono disponibili in suite ERP o singolo modulo. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o la visita gratuita di un nostro agente commerciale.

Gestionali Standard

Il nostro prodotto di punta è il “Negozio virtuale” che si compone di sito e-commerce più gestionale di magazzino e gestione documenti. Attualmente in sviluppo ma presto disponibile c’è anche il modulo contabilità interna e bilancio. Con questo prodotto il nostro cliente si trova ad operare su un vero e proprio negozio virtuale, tanto in una sede fissa, quanto a casa o in un internet caffè, purché abbia a disposizione un pc e una connessione internet. Disponibile anche per mac e linux.

Per i liberi professionisti, enti o associazioni e naturalmente imprese, abbiamo a disposizione la “Gestione Documenti” e il timer attività che permettono di gestire i documenti relativi ai propri clienti e misurare le ore effettivamente impiagate nella gestione di un servizio.

La suite ERP “Compass” si compone di: magazzino, agenda & planner, gestione clienti (CRM), gestione documenti e contabilità interna, integrati per la gestione informatizzata dell’Azienda a 360°.